sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Sinisa Mihajlovic raramente si era visto così sorridente dopo una partita. E gli abbracci a fine gara con staff e panchina dimostrano il grande impatto della vittoria sampdoriana a Roma.

"L'abbiamo preparata in questa maniera-spiega-siamo stati bravi perché non era facile, abbiamo vinto e siamo felici, ci godiamo questa vittoria, se non dovessimo vincere contro l'Inter conterebbe di meno".

Poi si parla dei singoli: "Eto'o e Muriel? Abbiamo avuto problemi all'inizio, poi quando sono tornati in forma siamo riusciti a ritrovare lo spirito giusto. E' anche stimolante per un allenatore cercare sempre nuove soluzioni, stiamo facendo bene e vogliamo continuare così. E' un ciclo difficile, dopo queste 4 partite capiremo dove possiamo arrivare. Siamo partiti bene, mancano 11 giornate alla fine, ci concentriamo sulla gara con l'Inter, finchè c'è questa voglia possiamo fare ottime cose. Non so se la vittoria è meritata ma sicuramente bella"

Non manca la solita domanda su Eto'o: "Ero perplesso solo perché non c'entrava nulla con questa squadra, abbiamo avuto difficoltà finchè non ci siamo capiti per bene poi lui è un esempio per tutti. E' un ragazzo umile e intelligente, finchè sta così fa la differenza".