sport

57 secondi di lettura
Grande equilibrio nella seconda edizione del Campionato Uisp di pallacanestro amatoriale che, al termine della sesta giornata di andata, vede in testa alla classifica la Polisportiva Santa Maria di Rapallo, unica formazione ancora a punteggio pieno.

Passo falso infatti dei campioni in carica Ricreativo Teste Mobili, che nella sfida di ieri, domenica 8 marzo, si arrendono agli Sturla Vikings, con il punteggio di 43 a 50.

Proprio i due punti conquistati consentono alla formazione di Sturla di raggiungere Uisp Rivarolo Old Glories e Polisportiva Lokomotiv Zapata a quota 6 punti, mantenendo così vive le speranze di accedere alla fase dei play-off, riservata alle prime 4 squadre della classifica.

Dietro al gruppo di centro classifica, Slam Drunk e Max Team, quest'ultimi vincenti nello scontro diretto dell’ultima giornata con il punteggio di 60 a 39 in proprio favore.

Da seguire nelle partite della 7^ giornata la sfida al vertice tra Psm Rapallo e Ricreativo Teste Mobili, in programma domenica 15 marzo alle ore 21 al PalaCostanzi di Oregina, che ospita tutte le partite del campionato.

Sempre più visitata inoltre la pagina facebook dedicata alla pallacanestro amatoriale Uisp, UISP Genova Pallacanestro, costantemente aggiornata con risultati, classifiche e notizie dal mondo uispino.