sport

58 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic parla poco in sala stampa dopo la fine del derby e parte dall'episodio che ha coinvolto Regini: "Ero un po' arrabbiato. Io dico sempre che non arrabbio con i miei giocatori per gol sbagliati, ma quando fa certi errori e certi sbagli che si ripetono sì. Comunque è stato chiarito tutto, non penso che ripeterà questo sbaglio. Va bene così. Non c'è niente di strano".

Sulla partita il tecnico spiega: "E' stata una partita maschia, se vediamo gli episodi possiamo dire che le nostre palle gol son state più nitide, ma abbiamo rischiato di perderla alla fine. E' un pareggio giusto, oggi i ragazzi hanno fatto un'ottima partita. Non era facile perchè non è facile preparare queste sfide due volte. Non era facile ritrovare la carica agonistica".

Infine Mihajlovic si sofferma sugli ingressi di Muriel ed Eto'o: ""Io gioco sempre per vincere. Voglio dare un messaggio ai miei giocatori che non voglio giocare per non perdere. Adesso non abbiamo né Muriel né Eto'o al 100% e son sicuro che quando saranno al top saremo più forti".