sport

1 minuto e 32 secondi di lettura
Enrico Preziosi replica a Ferrero: il derby dei Presidenti è cominciato.

"Mi aspetto di vedere una bellissima partita-ha detto oggi a Pegli a margine dell'amichevole con la Primavera del Genoa- ambo le squadre non hanno problemi di classifica e stanno bene: i presupposti ci sono tutti”. 


Poi le battute su chi è favorito: “Ha detto che il Genoa è favorito ma che vincono loro? Forse lui ha contatti con l’aldilà o con qualcuno di veramente potente, credo che le partite vadano giocate e poi commentate. Ferrero è davvero spassoso e divertente, vediamo. Gli lascio dire tutto quello che vuole, lui parla spesso di me e io mai di lui: evidentemente sono nei suoi pensieri. Comunque, sono tutto tranne che un coccolino amoroso, non sono triste per chi mi conosce”.

Sul caro biglietti Preziosi osserva: "Gli incassi vanno alla Sampdoria, la responsabilità del costo è tutta loro e alla loro scelta. Credo che aumentare il prezzo dei biglietti non è il massimo in questo momento qui. Noi abbiamo tenuto gli stessi prezzi, Ferrero ha scelto così. ne avrà bisogno per tenersi Eto’ o. Mi dispiacerebbe se ci dovessero essere dei posti vuoti”.
 
Infine due parole anche su Gasperini che Ferrero ha definito "simpatico" :“Le parole di Ferrero nei confronti del tecnico dopo sei mesi possono essere un flirt. Da noi c’è stato un matrimonio, una separazione e un nuovo ritorno. Non abbiamo bisogno di parole per celebrare la nostra unione”.

Nell'amichevole contro la Primavera, Gasperini ha mescolato le carte: 9 le reti finali con gol di Borriello e Iago Falque; nella ripresa tripletta di Niang, doppietta di Perotti e reti  di Kucka e Franchetti. A riposo Roncaglia per un lieve attacco influenzale.