Mentre l'Entella, per ragioni di alluvione e di calendario continua la sua lunga sosta(rinviata due volte la partita contro la Ternana, la sfida di Cittadella è in programma lunedì sera) lo Spezia torna in campo domani pomeriggio al Picco.Per gli aquilotti, reduci dal contestato scivolone di Vercelli, c'è un avversario tosto e arrabbiato: il Catania era, infatti, indicato come una delle favorite del campionato, pronta per un immediato ritorno in serie A. Invece gli etnei hanno cominciato malissimo e la dirigenza, Pulvirenti in testa, è contestatissima.
Ma Bjelica(squalificato, al suo posto in panchina Fusco) ha già i suoi problemi da affrontare a cominciare dalla gestione di una squadra che non riesce a trovare continuità di risultati e di gioco e che naviga, per ora, in un'aurea mediocrità di classifica.
Il Catania tornerà al Picco dopo ben 53 anni: un fatto quasi storico visto che i precedenti tra le due squadre sono appena 5.
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 29 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 28 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiDa Genova ad Hamas, a Roma: troppe parole in libera uscita
Pochi medici, pochi falegnami. E se non si trovassero i politici?