sport

54 secondi di lettura
Dopo la delusione per l'eliminazione nei playoff ad opera del Modena, lo Spezia riparte, lento verso la costruzione della nuova squadra da affidare a Devis Mangia. Intanto c'è la scelta del ritiro, che dovrebbe essere Moena, località che per anni ha ospitato la Sampdoria ed ora anche la Fiorentina. Spezia con giovani in mostra, e speranze da crescere: ecco allora l'interesse per il giovanissimo attaccante della Salernitana Martiniello.

L'Entella cerca dieci giocatori per affrontare la nuova serie B. Lo ha detto nei giorni scorsi a Primocanale il patron Gozzi e la dirigenza, con Superbi, Matteazzi e il tecnico Prina, stanno lavorando in questo senso. Intanto in uscita, l'esperienza di Conti: il portiere dovrebbe raggiungere Bazzani al Mezzolara, in serie D.

A Savona, invece, per ora poco si muove: Ninni Corda, però, è instancabile e sta già gettando le basi per la nuova stagione. Che ripartirà senza Aresti e Virdis( e si sapeva). E se per il portiere c'è il Chievo per il centravanti l'ipotesi, affascinante, è quella di sostituire Paulinho a Livorno.