sport

1 minuto e 22 secondi di lettura
"Si, ci piace Juanfran".

A
Marca.com, edizione on line del quotidiano sportivo spagnolo, parla Omar Milanetto.

"Juanfran è – spiega il capo degli osservatori rossoblù - un buon giocatore. Lo conosco abbastanza bene perché ho visto molte gare dove ha giocato e lo stiamo seguendo da molto tempo”. Milanetto però non si sbottona e resta molto prudente sulle intenzioni del suo club: “Non abbiamo deciso ancora nulla poiché stiamo aspettando un incontro del presidente con il nostro tecnico Gasperini a cui piace il giocatore. Fino ad allora non sapremo ancora cosa succederà: è però possibile che presto ci potrebbero essere novità".

Intanto Gian Piero Gasperini è molto attivo in queste giornate che seguono la fine del campionato.


Il tecnico, compreso nella sua parte da "Gasperson", sta studiando anche strategie di mercato per allestire una squadra che possa compiere quel salto in avanti desiderato in vista della prossima stagione.

Il nodo del centravanti è focale: dell'interesse del Napoli e dei cinesi del Guanghzou per Gilardino si è detto, resta da capire se l'attaccante resterà o andrà ma soprattutto se, quello che sembra il candidato naturale, ovvero il Marco Borriello rossoblù parte 3 sarà una soluzione plausibile.

E poi ci sono i giovani: il calendario di serie B propone un interessante Cesena-Latina. E Gasperini andrà a visionare non solo l'esterno D'Alessandro che piace tantissimo e per il quale, con la Roma, l'accordo potrebbe essere vicino, ma anche un altro giovane, l'attaccante Defrel.

Intanto dall'Argentina rimbalza la voce dell'interessamento del Lanus per il difensore Burdisso.