"Serve un confronto aperto per superare la parzialità delle visioni. L'obiettivo di tutti gli attori dev'essere la crescita del settore turistico e commerciale".Così il segretario della Cisl spezzina Antonio Carro a Primocanale interviene a proposito delle polemiche degli ultimi giorni sul tema delle aperture festive da parte degli esercizi commerciali alla Spezia.
"Le aperture festive non hanno giovato particolarmente alla ripresa commerciale, tuttavia ogni componente deve sforzarsi di fare un passo avanti", ha aggiunto, sempre a Primocanale, il segretario provinciale Fisascat Cisl La Spezia Mirko Talamone.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria