Il conducente dell'auto della Asl contro cui si schiantò in scooter Sharon Wolf, la ragazza di 23 anni che il 27 novembre è morì a Genova Struppa, passò con il semaforo rosso.
La conferma di quello che era dopo l'incidente, è arrivata dai tabulati semaforici che il pubblico ministero Vittorio Ranieri Minati ha ricevuto nei giorni scorsi. Il pm aveva già indagato il conducente per omicidio colposo.
La giovane, che era istruttrice di nuoto alla Sciorba, si trovava a bordo del suo Yamaha quando, verso le 13, all'incrocio semaforico di via Augusto Pedullà si era prima scontrata con un'auto dell'Asl e poi si era schiantata contro il guard-rail morendo sul colpo.
cronaca
Giovane morta in scooter in via Pedullà, l'investitore passò con il rosso
33 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Biossido d'azoto, il porto di Genova quasi come la Pianura Padana. L'esperto: "Colpa del fumo dalle navi"
- Sampdoria, è arrivato Viti a Genova. E Palma si allena a Bogliasco
- Fallimento Aspera, Amirfeiz patteggerà due anni
- Centrodestra critica la mozione sui presidi fissi della Polizia Locale in Valbisagno
-
Primogiornale - L'edizione on demand del 14 gennaio 2026
- Processo Nada Cella, è attesa per la sentenza. Domani Primocanale in diretta
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio