sport

1 minuto e 37 secondi di lettura
Cresce l'attesa per lo start ufficiale della 31^ edizione della Vivicittà, "la corsa più grande del mondo", a Genova per il secondo anno consecutivo in programma nella Fascia di rispetto di Prà.

Iscrizioni aperte alla gara competitiva di 12 km fino alle ore 16.00 di oggi sabato 5 aprile, sia presso la sede Uisp di piazza Campetto 7/13, sia presso il punto vendita Emozioni Sport a Genova Voltri in via Buffa 84 R. Possibilità di iscriversi on line (sul sito www.vivicittagenova.it), e/o via fax entro e non oltre le 16.00 di questo pomeriggio.

Per tutti coloro che avessero già provveduto ad effettuare l'iscrizione, gli uffici Uisp di piazza Campetto saranno aperti quest'oggi, con orario continuato dalle ore 9 alle ore 16, per il ritiro del pettorale, chip e pacco gara.

Per iscriversi alla passeggiata non competiva di 4 km aperta a tutti, la "Radio 19 Run" è possibile recarsi quest'oggi presso i seguenti punti iscrizioni:

sede Uisp Genova - piazza Campetto 7/13 (ore 9.00-16.00)
punto vendita Emozioni Sport - via Buffa 84R (orari di paertura del negozio)
punto vendita "Il mondo di Tarty" - via Fusinato 18R Ge-Prà (orari di apertura del negozio)
Le sole iscrizioni alla "Radio 19 Run" saranno anche aperte domenica mattina, 6 aprile, fino alle ore 9.30, presso il Vivivillage nella Fascia di rispetto di Prà, con partenza della passeggiata prevista alle ore 10.00.

Nel frattempo, dalle ore 15 di oggi, sabato 5 aprile, fino al tardo pomeriggio di domani, domenica 6 aprile, la Fascia di rispetto di Prà si trasformerà in un vero e prorio "villaggio olimpico", con la manifestazione correlata a Vivicittà, la "Festa dello sport del ponente", aperta a tutta la cittadinanza e con possibilità di provare direttamente in loco le varie discipline sportive negli spazi sportivi della Fascia, oltre ad una vasta area ristorazione, dove poter gustare alcuni specialità gastronomiche liguri e locali.
Programma completo su www.vivicittagenova.it