sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Bavari-Velier, sarà questa la finale del Trofeo Interzone. Finale che si disputerà domenica 25 maggio a San Desiderio. Giovedì si sono svolte le due attesissime semifinali in cui non sono di certo mancate le emozioni e, perché no, i colpi di scena.

La prima, disputata al Cà de Rissi alle 21.00 metteva di fronte i detentori del Trofeo dell’Hertha Genova e il Bavari. Tutti i pronostici facevano propendere l’ago della bilancia verso i primi e invece un super Bavari è riuscito ad imporsi 2-1 e a guadagnarsi un posto in paradiso. Croci sorprende l’Hertha prima dell’intervallo. Nella ripresa Zelatore firma il pari, ma in un finale ricco di occasioni è Lastrico a siglare il gol che vale la finale.

Grande equilibrio anche nell’altra semifinale dove il Velier ha battuto, non senza difficoltà, l’Athletico Sextum. Sfida iper equilibrata in cui le difese riescono ad avere la meglio per buona parte dell’incontro. Primo tempo senza reti, la gara non si sblocca neanche nella ripresa, sembrano inevitabili i calci di rigore. E invece, a tre minuti dal termine Ayovi trova il pertugio giusto e supera Morando facendo esultare il Velier.