Un giorno di riposo in più per la Sampdoria dopo il pareggio contro la Fiorentina. La squadra blucerchiata riprenderà la preparazione mercoledì pomeriggio in vista della trasferta di Roma contro la Lazio. Da verificare le condizioni di Gastaldello, che ha subito un indurimento muscolare.Contro i viola i blucerchiati hanno chiuso una settimana favorevole, con 7 punti raccolti in 3 partite.
E' una caratteristica delle squadra di Mihajlovic che, su questi mini filotti, ha costruito la sua classifica: all'arrivo del tecnico serbo 5 partite utili e 9 punti. Poi, tra Bologna, derby e Cagliari altri 7 punti. Quindi le due vittorie di fila contro Torino e Livorno e ora questi 7 punti.
Unico passaggio a vuoto le due sconfitte consecutive contro Roma e Milan.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria