sport

1 minuto e 16 secondi di lettura
Dopo la bella ed importante vittoria ottenuta nell’ultimo turno di sabato scorso alla piscina di Sori contro una diretta avversaria l ‘Andrea Doria di Genova, la squadra allenata da Stefano Fratoni ha riacquisito ottimismo e fiducia nei propri mezzi, dando lieve respiro alla classifica, trovandosi oggi al terz’ultimo posto e a soli due punti dal Brescia quart’ultimo.

Il Torino arriva ad Imperia con la propria forza costituita soprattutto dal bomber Vukasinovic, dal portiere Rolle, da Azzi dal mancino Seinera, allenati dal giovane Mister Mattia Aversa.

La squadra in settimana si è allenata bene c’è fiducia per una prestazione importante che possa prima di tutto divertire i tifosi e garantire i tre punti importantissimi al fine della salvezza.

Come sempre saranno i tifosi a garantire l’uomo in più, un vantaggio quello di giocare alla Cascione che i nostri ragazzi son ben consapevoli di avere, di cui vanno fieri e che certamente ripagheranno con l’impegno e lo spettacolo.

Il commento di Stefano Fratoni: “la strada verso la salvezza è ancora lunga, dobbiamo fare un passo alla volta, quando giochiamo in casa abbiamo un’arma in più e l’apporto dei tifosi, su tutti i fratelli Marino, Bazzani e Cappa, per noi risulta essere determinante; i giovani continuano a crescere costituiranno la base per il futuro i senatori ogni giorno dimostrano la loro serietà e professionalità sia in campo che fuori, noi ci crediamo, il gruppo ci crede.”