
I blucerchiati torneranno ad allenarsi mercoledì mattina, senza gli azzurri Soriano, Gabbiadini e De Silvestri( che trascorso la notte in clinica dopo la botta rimediata da Mesbah ma è partito regolarmente per Roma).
E a Bergamo, domenica ore 12.30 contro l'Atalanta, Mihajlovic vuole "alimentare" la sua straordinaria media punti: con la vittoria ottenuta contro il Livorno la Samp..alla serba ha raggiunta una media di 1.67 punti a partita. Una proiezione "spalmata" su 38 partite di campionato portebbe i blucerchiati a 63 punti complessivi, mentre se tenesse questa marcia la Samp chiuderebbe intorno a 52 punti.
Numeri che danno un'idea dell'incredibile trasformazione ottenuta dalla squadra blucerchiata con Mihajlovic in panchina.
IL COMMENTO
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”
Nella Genova più "salata" caccia al centro dimagrito