sport

54 secondi di lettura
Nessun problema nell'ultima rifinitura effettuata in una giornata quasi primaverile per il Genoa di Gasperini in vista del posticipo di domani sera a Napoli. I rossoblù anzi hanno recuperato sia il centrocampista brasiliano Matuzalem sia l'attaccante greco Fetfatzidis, entrambi alle prese con problemi fisici nei giorni scorsi, affaticamento per il primo, contusione per il secondo, ma adesso disponibili e possibili titolari dal primo minuto.

Tra i 22 convocati anche Luca Antonini pronto a riprendere il suo posto in difesa, mentre i dubbi principali riguardano capitan Portanova che potrebbe partire dalla panchina per lasciar posto a Burdisso, provato in settimana proprio in quella posizione.



Di certo è un Genoa che arriva alla sfida con il Napoli forte di una classifica tranquilla, con dieci punti di vantaggio sulla terz'ultima e reduce dal successo di Livorno e dal pareggio domenica scorsa contro l'Udinese in rimonta dopo essersi trovato sotto di due reti. Gasperini, al di là delle scelte tattiche, cerca risposte dai suoi giocatori e vuole capire, come lui stesso ha dichiarato ieri, se questa squadra è cresciuta veramente come ha dimostrato nelle ultime gare.