
E' il caso di Pawel Wszolek, giovane polacco arrivato quest'estate alla Sampdoria le cui potenzialità si sono finora intraviste anche se, la sensazione, è che si sia di fronte a un giocatore da "sgrezzare" ma con qualità.
La stagione di Wszolek è, finora, passata attraverso il gol annullato a Trieste contro il Cagliari, qualche buona prova con Delio Rossi, presenze del primo minuto anche con Mihajlovic e una prestazione tutta cuore e grinta all'Olimpico contro la Roma in Coppa Italia.
Ecco, l'Olimpico nel destino di Wszolek: perchè la sensazione è che il polacco possa giocare titolare anche domenica prossima, nella difficile sfida che i blucerchiati lanceranno alla Roma arrabbiata di Rudi Garcia. Arrabbiata perchè dopo le 3 scoppole di Napoli i giallorossi vorranno cercare il rilancio. Ma la Sampdoria vuole continuare la sua marcia e dare il via al suo miniciclo di ferro, Roma, Milan e Torino, con il piede giusto.
Con Wszolek in campo Eder tornerebbe a fare la prima punta con Okaka in panchina. Nulla si tocca invece, a centrocampo, con Krsticic al fianco di Palombo e Obiang in panchina mentre in difesa rientrerà dalla squalifica Mustafi.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?