sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Il Sestri Levante Basket ha scelto il nuovo allenatore, si tratta di Dario Caorsi, coach di grandissima esperienza e molto conosciuto nell 'ambiente cestistico della Liguria:

"Sono onorato di avere questa occasione e ringrazio il presidente Conti per questa opportunità . Il Sestri Levante non merita questa posizione e mi impegnerò al massimo per portare la squadra nella posizione che gli compete".

Subito in campo per il primo allenamento, e sabato la sfida con il Villaggio: "Voglio lavorare soprattutto sulla testa dei ragazzi, cercherò di portare un po' di serenità nell'ambiente. Sabato sarà una sfida insidiosa, dobbiamo arrivare concentrati e motivati perché dobbiamo fare punti. Il nostro obiettivo minimo deve essere la qualificazione ai play off e dobbiamo riuscirci. Il livello del campionato di serie C e' sicuramente alto con alcune eccellenze come Sarzana e il Tigullio ma noi possiamo recitare un ruolo importante".

E anche il presidente Giacomo Conti carica la squadra: "Siamo soddisfatti per l'arrivo di Caorsi, tecnico di livello che ci può dare un prezioso aiuto. E' la conferma di quanto la società creda ancora nel raggiungimento dei nostri obiettivi e adesso mi aspetto dalla squadra una risposta importante
già dalla gara di sabato"