sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Importante vittoria per la Mediterranea Imperia contro l' Ngm Firenze (20-14), possibile pretendente alla corsa per lo scudetto.

La partita giocata alla Felice Cascione ha le visto le ragazze di Sellaroli alle prese con 2 gravi assenze, mancavano infatti per infortunio il portiere Federica Lavi ed il capitano Giulia Bartolini, le toscane dopo il forfait ad inizio stagione di Elena Gigli (portiere titolare e della nazionale) hanno cosi dovuto giocare con un' attaccante tra i pali.

Marco Capanna nonostante l' agevole vittoria non è completamente soddisfatto della prestazione delle sue ragazze e commenta così l'undicesima giornata del campionato nazionale di serie A1 femminile:

"Tre punti importanti  ma pur essendo ben conscio che ogni partita e' a se' oggi avevamo in mente di provare certe cose e non ci siamo riusciti perciò sono molto arrabbiato. Non mi piace la poca cattiveria e attenzione messa nella fase difensiva dove non siamo mai riusciti a fare  3 difese di fila ordinate e grintose.
Faccio tanti complimenti a Sellaroli e alle sue ragazze , che in situazione d'emergenza hanno dimostrato la loro qualità di grande squadra , sarà bello incontrarci nei quarti di finale di Euroleague."

Prossimo appuntamento per la Mediterranea Sabato 1 febbraio contro il Padova.