sport

1 minuto e 24 secondi di lettura
Gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato rossoblucerchiato.

20.00 GENOA:  ufficiali Burdisso e Motta

18.30 GENOA: Sampirisi verso la squadra portoghese dell'Olhaense allenata da Galderisi.

18.00 GENOA: Marco Motta ha firmato il contratto nella sede rossoblù. Ufficiale, Biondini in prestito.

15.30 SAMPDORIA: l'agente del portiere di Livorno Bardi( a metà con l'Inter): "Ce lo hanno chiesto in molti, anche la Samp, ma l'Inter non lo molla". Intanto Floccari è sempre più vicino al Sassuolo.

14.00 GENOA:  anche il Verona interessato a Marquinho ma il Genoa è in vantaggio.

12.00 GENOA:  da Roma rilanciato l'interesse della Lazio per Gilardino. Serve però, un complicato giro di attaccanti con Borriello al Genoa e Floccari al Bologna. L'agente di Perin: "Resta al Genoa, ha il cuore rossoblù. Il Milan? Neppure una telefonata esplorativa".

11.30 SAMPDORIA:  si sarebbe riaperta la porta per Julio Cesar. Il portiere brasiliano sarebbe, dunque, di nuovo nell'orbita blucerchiata.

GENOA  - Dopo i colpi Burdisso e Motta, per i rossoblù ora ci sono altre operazioni importanti da concludere. Il pressing su Marquinho continua, così come la pista Mudingayi non sembra abbandonata. Sullo sfondo Borriello, che attende eventuali movimenti sull'asse con Bologna e legati a Gilardino(difficili, comunque). In uscita Biondini sta per andare al Sassuolo.

SAMPDORIA -   Completata l'opera di sfoltimento(manca probabilmente, il solo Mati Rodriguez), la Sampdoria cerca ora un attaccante. Il nome più gettonato in queste ore è quello di Floccari, per il quale il Sassuolo ha alzato l'offerta, comunque lontana dalle richieste della Lazio. Resta in pista Abel Hernandez, subito abortito un tentativo con l'Inter per riavere ICardi(peraltro affetto da problemi fisici).