sport

1 minuto e 39 secondi di lettura
Gli aggiornamenti delle trattative di mercato di Genoa e Sampdoria.

ORE 17.15 SAMPDORIA- Per i blucerchiati spunta l'ipotesi Saponara, giovane talento del Milan che in rossonero trova poco spazio

ORE 16:30 GENOA: Secondo Tuttosport, il Sassuolo avrebbe fatto richiesta al Genoa per Matuzalem.

ORE 15:50 GENOA:
un terzetto per Gasperini: il Genoa starebbe trattanto per l'approdo in rossoblu di Burdisso, Marquinho e Motta. Dall'Inter potrebbe arrivare Mudingayi, centrocampista poco impiegato da Walter Mazzarri

ORE
 15.30 SAMPDORIA: Tris di partenze in casa Samp: i blucerchiati hanno interrotto il prestito con la Reggina di Antonino Barillà che, quindi, torna con effetto immediato a Reggio Calabria.  Il portiere Andrea Tozzo giocherà per il Latina, squadra di Serie B, sino a Giugno, mentre Savvas Gentsoglu si accasa allo Spezia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

ORE 15.15 GENOA
: Gasperini continua a spingere per Burdisso. Il tecnico lo vuole fortissimamente in rossoblù e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

ORE 14.30 SAMPDORIA: secondo Alfredo Pedullà, oltre che al Cagliari, Julio Cesar si sarebbe offerto nuovamente ai blucerchiati. Il Qpr pagherebbe l'ingaggio fino a giugno e la società acquirente dovrebbe mettere sul piatto non più di 350 mila euro. Ma la Samp, sempre secondo l'esperto di mercato, avrebbe detto no.

ORE 13.00 GENOA: l'agente di Santana "Nessuno ci ha parlato di una possibile cessione o di trattative in corso".

ORE 12.00 SAMPDORIA: ufficiali i passaggi di Gavazzi alla Ternana e Gentsoglu allo Spezia. Rossini(in comproprietà con il Sassuolo) va in prestito al Parma

GENOA - Dalla Roma è arrivato l'ok per trattare Burdisso. Si lavora anche per un nome a sorpresa per il centrocampo, quello di Gaby Mudingayi. In uscita il club portoghese dell'Olhaense è interessato dal difensore Sampirisi.

SAMPDORIA - Continua l'opera di sfoltimento. Oggi Castellini dovrebbe andare ufficialmente al Livorno e Gavazzi alla Ternana con Gentsoglu destinato allo Spezia. Dall'Inghilterra rumors sull'interesse del Totthenam per Obiang: ma la trattativa, almeno per gennaio, difficilmente verrà avviata.