Abbandonato in autostrada dopo una lite, allerta le forze dell'ordine denunciando il rapimento della cugina che però si rivela un bluff e per questo viene denunciato.
E' accaduto oggi sull'A12, nell'area di servizio "Magra est", all'altezza del Comune di Santo Stefano di Magra, nello spezzino.
L'uomo, un trentenne di nazionalità albanese, era in viaggio verso la toscana assieme alla cugina connazionale e a un coetaneo romeno. A causa di una lite sfociata durante il tragitto, il romeno al volante dell'auto è entrato nell'area di servizio, ha fatto scendere l'albanese con la scusa di controllare i pneumatici, ed è ripartito a tutta velocità, lasciandolo sul posto. L'albanese non ci ha pensato due volte, e ha allertato il 112 denunciando il rapimento della cugina. Immediate sono scattate le ricerche, estese alle Questure di mezza Toscana, con l'auto rintracciata in autostrada nei pressi di Firenze. I due occupanti dell'autovettura, subito interrogati, hanno sciolto ogni dubbio agli investigatori, e così per il trentenne albanese è scattata immediata la denuncia per procurato allarme
cronaca
Abandonato in A12, chiama il 112 "hanno rapino mia cugina"
52 secondi di lettura
Ultime notizie
- Abbandonato nella Giornata internazionale del cane, cucciolo finisce al canile
- Maltempo, il radar di Arpal - Guarda la mappa interattiva
- Una nuova casa per il vivaio e Women: ecco il convitto del Genoa alla Badia di Sant’Andrea
- Alfa e Spiderman in visita ai piccoli pazienti del Gaslini di Genova
- Camion si ribalta in A10 tra Albisola e Celle Ligure. Si viaggia su una corsia
- Morto dopo taser: pistola elettrica senza anomalie, ipotesi cocaina nel sangue di Bani
IL COMMENTO
Genova, il grande dono della Sopraelevata
Il problema dei dazi è superabile, ma le imprese devono cambiare