Partiti. Palla al Bogliasco. Apre le marcature Camilleri, gran botta da posizione quattro, serie di finte e palla incrociata 1-0. Prima espulsione a favore dei partenopei, Vespa para sulla rotazione. Raddoppia Bruni, perde palla Di Costanzo, controfuga 2-0. Ancora Vespa, senza paura. Accorcia Sadovyy 2-1. Rigore a favore dei padroni di casa: entrata di Marziali, affondato. Trasforma Camilleri 3-1. Fioccano le espulsioni, prima Guidaldi, poi Vergano, segna Gambacorta 3-2. Ancora superiorità, segna Petkovic 3-3. A nove secondi dal termine della frazione espulsione di Ferrone, non se ne accorge, è tiro di rigore, trasforma Lanzoni. Al riposo con il più uno 4-3.
Secondo tempo. Palla al Bogliasco. Rigore per il Bogliasco: ancora Lanzoni 5-3. Superiorità per l’Acquachiara, Postiglione 5-4, Vespa intuisce ma la palla si insinua tra palo e braccio. Petkovic pareggia su rigore 5-5. Gran gol di Bruni, è sottacqua con due uomini addosso, la palla però finisce in porta 6-5. Rigore all’Acquachiara, trasforma Petkovic 6-6. A 55 secondi dal termine il gol di Perez, superiorità, 7-7. Bogliasco a più uno con Lanzoni, uomo in più 8-7.
Cambio campo. Palla al Bogliasco. Sei espulsioni contro la Rariazzurra. Pareggia Postiglione 8-8. Raddoppia Saviano 8-9. Il pareggio è di Camilleri, di forza, di rabbia: va al centro, riceve palla si gira e insacca 9-9. Definitivi Marziali ed il capitano Alessandro Di Somma.
Ultimo tempo. Espulsione temporanea di Bruni. Segna Saviano 9-10. Definitivo Vergano. Definitivo Petkovic. Definitivo Guidaldi. Para Vespa. Lanzoni per Camilleri, base del palo. Definitivo Boero. Di Costanzo 9-11 in superiorità. A 16 secondi Barillari 10-11. Il Bogliasco non ha più cambi, solo Dinu. Chiude la rovesciata di Bruni che però non entra.
IL COMMENTO
Autostrade, pedaggio gratuito: sfida difficile ma proviamoci
Lo Stato deve mantenere i suoi impegni: è una questione di serietà