sport

1 minuto e 50 secondi di lettura
Su Primocanalesport.it gli aggiornamenti live sulle trattative di mercato di Genoa, Sampdoria e Spezia.


ORE 18 - Genoa, è arrivato il transfer per Cabral: il nuovo mediano è disponibile.


ORE 16:30
- Punto Samp. Galliani: "Matri può partire, in attacco il Milan ha abbondanza". Situazione in stand-by con la Roma per Paredes.


ORE 16
- Genoa, Bizzarri può andare al Catania.


ORE 15
- Tutto fatto per il passaggio di Sansovini dallo Spezia al Novara. L'attaccante saluta gli aquilotti.


ORE 14.55 - Zè Eduardo passa dal Genoa al Coritiba.


ORE 14 - Nuova uscita in casa Sampdoria: Barillà infatti torna alla Reggina


ORE 13:30 - Dopo aver chiuso con Bianchetti e Romagnoli, lo spezia sta lavorando per l'acquisizione di Fedato dal Bari.

ORE 12:30 -
Borriello non arriverà alla Samp: oltre all'ostacolo ingaggio del giocatore, attualmente fissato su 3 milioni di euro l'anno, l'attaccante avrebbe affermato che non vorrebbe passare in blucerchiato per non mancare di rispetto ai tifosi del Genoa


ORE 12:00 -
Brusca frenata sul prestito di Centurion al Catania: il Genoa vuole pensarci ancora e Preziosi ha chiamato Pulvirenti per rallentare la cessione, si avranno maggiori novità soltanto lunedì.

ORE 11:30 -
Sul fronte delle uscite blucerchiate, il Bologna sta valutando la pista Enzo Maresca,  ma le trattative non sono ancora state avviate. Salamon, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe espresso il desiderio di vestire ancora la maglia della Samp.

ORE 11:10
- Il Genoa gioca in anticipo e sonda il terreno per portare, a giugno, tre nuovi giocatori sotto l'ombra della lanterna: il primo è l'attaccante classe 1992 Thievy Bifouma, attualmente in forze all'Espanyol. Dal Brasile arrivano, invecem i nomi di Felipe Gedoz e Erik Moreno.


ORE 10.30 - Punto Sampdoria: si segue Matri ma resta una pista molto complicata per l'ingaggio del centravanti del Milan. Molte le alternative: Hernandez del Palermo, Floccari della Lazio e Bianchi del Bologna. Proseguono i colloqui con la Roma per Paredes, Burdisso e Borriello. Uscite: Eramo vicino all'Empoli e la Reggina segue Gavazzi.


ORE 10.15 - Punto Genoa: Marquinho si complica; l'esterno della Roma continua a dire no al Grifone. Piace Jeffrey Bruma, fantasista 19enne del Galatasaray di nazionalità portoghese.


ORE 9.30 - Spezia, Sansovini è sempre più vicino al Novara.