sport

3 minuti e 32 secondi di lettura
Su PrimocanaleSport.it gli aggiornamenti in tempo reale delle trattative di mercato di Genoa, Sampdoria e Spezia.

ORE 21.00 - Sampdoria sempre forte su Hernandez: offerti Pozzi e Renan in prestito ma è arrivato il no del Palermo che ha detto no anche alla Fiorentina che ha proposto Cacia e Donadel. Spezia: in partenza capitan Sansovini. E' vicinissimo al Novara

ORE 20.15 - Ora è ufficiale. Ze Eduardo lascia il Genoa e torna in Brasile, al Coritiba.

ORE 17:40 - Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista e il DS degli azzurri, Riccardo Bigon, avrebbe sondato il terreno per un trasferimento al sud di Pedro Obiang. Dalla Sampdoria sarebbe arrivato un secco "no" dato che il calciatore spagnolo è il perno del centrocampo disegnato da Mihajlovic.


ORE 16:50 -
Contatto tra Milan e Sampdoria per l'approdo di Matri in blucerchiato: l'attaccante non ha soddisfatto gli obiettivi stagionali rossoneri e il club di Milano è disposto a cedere il giocatore alla Samp con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nell'operazione è incluso anche il ritorno immediato di Petagna al Milan.

ORE 16:10 -
Samp, si raffredda la pista Diakitè: il giocatore vorrebbe rimanere in Premier League, ma rimane comunque disponibile per un trasferimento in Serie A. Nonostante l'interessamento, i blucerchiati non hanno ancora formalizzato un'offerta per il franco-maliniano e, al momento, l'Hellas Verona è in vantaggio per l'acquisizione del difonsore del Sunderland.


ORE 15:20 -
Cannavaro non interessa al Genoa, almeno per ora: dopo il lungo corteggiamento estivo, i grifoni hanno escluso l'acquisto del difensore del Napoli. La difesa rossoblu non cambierà a Gennaio, a meno che il Sassuolo non riesca a convincere Gamberini a vestire la maglia neroverde. Questa ipotesi è, però, lontana dall'essere realizzabile: Gamberini è stato utilizzato spesso da Gasperini come sostituto nel reparto difensivo rossoblu.


ORE 15:00 -
Floccari sta diventando oggetto di desiderio di Sampdoria e Bologna: l'attaccante ha trovato, in questa stagione, poco spazio tra le fila della Lazio e avrebbe le valigie già pronte. In casa Bologna è da valutare la posizione di Bianchi: il giocatore, con l'arrivo di Ballardini, potrebbe rimanere in rossoblù.


ORE 14:45
- La dirigenza del Genoa ha puntata gli occhi su Felipe Sodinha: il trequartista del Brescia è stato consigliato direttamente da Omar Milanetto e, in questa stagione di serie B, ha collezionato 14 presenze tra le rondinelle e ha segnato un goal. 


ORE 14.25
- L'agente di Centurion: "Accordo quasi fatto per il passaggio del giocatore dal Genoa al Catania".


ORE 12.15 - Secondo quanto riportato da panorama.it l'ormai ex ds del Milan Braida sarebbe vicinissimo alla Sampdoria in vista della prossima stagione. Per il dirigente offerte allettanti dalla Turchia ma la pista blucerchiata appare sempre più concreta. In bilico per il futuro per l'attuale ad Sagramola, intanto il sogno per l'attacco resta sempre Borriello, che proprio Braida conosce molto bene.


ORE 11.30 - "Mi aspetto di giocare e di dare il mio contributo alla squadra. Fino allo scorso anno giocavo in Europa League, l'obiettivo è quello di portare il Genoa a lottare per traguardi ambiziosi. Sono un giocatore che mette si mette al servizio dei compagni, gioco in maniera semplice ma aggressiva per riuscire a recuperare il maggior numero di palloni possibili in mezzo al campo. Genova non ho ancora avuto tempo di visitarla ma la prima impressione è positiva. La Roma? In passato contro i giallorossi ho fatto bene, speriamo di mantenere intatta la tradizione". Così, come riportato da Pianetagenoa, il nuovo centrocampista del Genoa Cabral, che ha sostenuto in mattinata le visite mediche con i rossoblù.


ORE 10.35 - Punto Genoa: oggi a Pegli è il giorno di Cabral, mediano in arrivo dal Sunderland. Preziosi continua il pressing su Marquinho, fortemente voluto dal patron del Grifone.


ORE 10.30 - La Sampdoria aspetta Paredes e si concentra sull'attacco e sugli esuberi: Eramo tra Empoli e Padova (in vantaggio i toscani), Maresca piace al Bologna (possibile scambio con Pazienza) e Fornasier al Padova. Attacco: Bianchi resta molto quotato ma il Bologna non vuole Pozzi. In lista anche Floccari e il sogno (molto difficile) è Borriello.


ORE 9.45 - Il punto sugli aquilotti: dopo il difensore Bianchetti pressing su Romagnoli e il sogno per l'attacco è De Luca dell'Atalanta.