sport

3 minuti e 19 secondi di lettura
Su PrimocanaleSport.it gli aggiornamenti in tempo reale delle trattative di mercato di Genoa, Samp, Spezia e i più importanti "colpi" nazionali

ORE 17:30 -
La Samp è pronta ad accogliere Leandro "El Mago" Paredes dal Boca Junior: il centrocampista 19enne è arrivato in mattinata in Italia. Il giocatore deve essere prestato dalla Roma poichè il club giallorosso ha esaurito gli slot disponibili per gli extracomunitari: i rapporti con i blucerchiati sono ottimi e un trasferimento all'ombra della lanterna di Paredes potrebbe essere un'ottima soluzione. Come alternativa, la Roma potrebbe rispedire il centrocampista al mittente e aspettare giugno, ma i giallorossi hanno tutto l'interesse di vedere crescere il giovane campione nel campionato italiano.

ORE 16:45:
Genoa, è fatta per Cabral: i grifoni si sono aggiudicati le prestazioni del centrocampista 25enne. L'intesa prevede un prestito da 150mila euro con prezzo per il riscatto fissato a 1 milione e mezzo. Il giocatore partirà in queste ore dall'Inghilterra e, domani, dovrebbe effettuare le visite mediche a Genova. 

ORE 16:10 -
Il Genoa starebbe pensando a uno scambio tra Calaiò e Paloschi, attualmente in forza al Chievo: entrambi i giocatori sono poco utilizzati dai club di appartenenza e sembra che le due società siano già in contatto.

ORE 15:45 -
Sulle voci di mercato che vorrebbero Amauri vicino alla Sampdoria, il D.G. del Parma Pietro Leonardi è stato categorico: "Il giocatore sarà ceduto solo per volontà nostra o del calciatore stesso e, attualmente, non ci sono nè l'una nè l'altra evidenza"

ORE 15:30 -
Secondo le indiscrezioni raccolte da tuttob.com, il giocatore della Sampdoria Eramo avrebbe già scelto l'Empoli come destinazione del suo trasferimento.

ORE
 14:05 - Doppio colpo della Roma: i giallorossi si assicurano dal Boca Junior il centrocampista 19enne Paredes detto "El Mago" e Nainggolan, in arrivo dal Cagliari

ORE 14:00 -
Mercato Samp, Osti rassicura Mihajlovic: "Obiang non parte, non vogliamo indebolire la rosa, giocatori importanti come lui non partiranno"

ORE 13:45 -
Nuove voci di mercato per l'attacco di casa Samp: si sono intensificati i rapporti con il Bologna per portare a Genova Rolando Bianchi e potrebbero esserci novità già nelle prossime ore. Per il reparto avanzato spunta anche il nome di Nelson Valdez: l'attaccante ex Valencia ora gioca negli Emirati Arabi, ma potrebbe sbarcare in Italia. Tra le pretendenti ci sono anche Genoa e Fiorentina

ORE 13:30 -
Secondo Alfredo Pedullà, dopo la sconfitta con il Genoa la panchina di Eusebio Di Francesco è sempre più a rischio: possibile l'ingaggio di Davide Ballardini per la guida del Sassuolo. Intanto la Reggina, formazione che milita in Serie B, ha ufficializzato l'esonero di Gianluca Atzori.

ORE 13:00
-  Genoa, si raffredda la pista Buttner, ma prende piede l'ipotesi Marko Vejinovic: il centrocampista 23enne gioca come ala nel Vitesse, formazione dell'Eredivisie.

ORE 12:00 - Novità sul mercato in uscita del Genoa: Alberto Gilardino avrebbe definitivamente rifiutato la milionaria offerta dei canadesi del Toronto. Si avvicina sempre di più l'addio di Alessandro Gamberini: il difensore bolognese è stato accostato al Sassuolo.

Il mercato entra nel vivo in casa Genoa dopo la bella vittoria contro il Sassuolo. Preziosi sta stringendo i contatti con Marquinho e, tra poche ore, dovrebbe arrivare la risposta del centrocampista della Roma. Proseguono le trattative anche per Cabral del Sunderland: l'offerta rossoblù è legata al prestito con diritto di riscatto e, al momento, i genovesi sarebbero in vantaggio sul Watford per l'acquisizione. Il grifone segue anche la pista Roncaglia della Fiorentina: prima della cessione, però, i viola vogliono trovare un suo sostituto in difesa.

Dopo il ko di Napoli la Sampdoria è già al lavoro a Roma, in vista della gara di Coppa Italia contro i giallorossi in programma giovedì alle 18. Intanto si lavora anche sul mercato: gli esuberi e la pista legata all'ex Lazio Diakitè, attuale difensore del Sunderland. Sul giocatore ci sono anche Verona e Sassuolo.