sport

57 secondi di lettura
Serve addirittura una conferenza stampa congiunta del calciatore e del Direttore Generale del Parma Leonardi per chiudere la querelle Cassano-Sampdoria.

Una storia fatta di sussurri e grida ma che, comunque, aveva illuso molti tifosi sampdoriani che il ritorno di Fantantonio fosse cosa fatta. Succederà, prima o poi, ma non in questa fase di mercato anche se qualcuno pensa che da qui a fine gennaio tutto possa accadere.

A chiudere la porta alla soluzione Cassano anche le ragioni tattiche: la Sampdoria cerca un centravanti vero mentre il numero 99 sarebbe tutto sommato un adattato. Ecco allora che, proprio da Parma vengono rilanciate le voci su Amauri, italobrasiliano che ,però negli ultimi anni la porta l'ha vista pochino. A suo svantaggio anche un'età che avanza sempre più. Le alternative? Quagliarella(difficile), Borriello(ingaggio alto e la Roma non pare voglia pagarne una parte) Bianchi(scelta di più basso profilo).

Ma il Ds Osti dovrà anche intervenire in uscita per sfoltire la rosa: Eramo è conteso tra Empoli e Padova, Berardi piace al Modena, Gentsoglu dovrebbe andare a Spezia e ci sono richieste per Gavazzi.