sport

1 minuto e 24 secondi di lettura
Nel campionato Over 35 Uisp sempre avanti l'Ansaldo Energia mentre s'infiamma il plotone delle inseguitrici. Calcio a 6: primo punto per All Scars e Bambocci Team, in testa continua la corsa di Ediltecno e Campese.

Non fa più notizia l'Ansaldo Energia, alla sesta vittoria consecutiva nell'over 35 (6 – 4 sul Foce) è sempre più leader della classifica. A seguire un campionato combattutissimo. Ci sono infatti ben sei squadre in due punti.

A quota 9, secondi in classifica lo Zener – che ha avuto ragione della Popolare Baliano – e Pedemontana, 5 – 1 ai Cabrones. A 8 Prà Palmaro (4 – 0 sull'UC Pegli) e Multedo (4 – 0 sul Real Quezzi). A 7 punti invece l’UC Pegli come detto fermato dal Prà Palmaro e Popolare Baliano.

In risalita la Campese che batte 7 – 6 il Real Quezzi nel match più avvincente di giornata.

In coda sempre a zero Agûa-Cabrones e Foce, impegnate in un turno proibitivo con due big del torneo.

Dovevano fare il primo punto nel campionato a 6 2013/14 e lo hanno fatto. I Pivelli Pedestri e il Bambocci Team hanno dato vita a un match molto equilibrato e, come da tradizione del 6, pieno di gol. È finita 5 – 5 e le due squadre possono finalmente dimenticare quel fastidioso zero in classifica.

In testa continua la corsa di Ediltecno (4 – 2 su Edilcleri) e Campese. Quest'ultima vittoriosa per 6 – 5 sulla Carrozzeria KF, una vittoria pesantissima su una diretta concorrente al titolo. A 11 punti terza in solitudine la Praese che non va oltre il pareggio con lo Studio Fossati. Si ferma a 10 la Carrozzeria KF e viene raggiunta da Genova Galaxi che s'impone per 12 a 6 sul Merlino (quanti gol!). Infine, vittoria per il Fara che batte 5 – 3 il Cibona.