sport

1 minuto e 11 secondi di lettura
Domenica 1° dicembre si svolgerà la 27^ edizione del Torneo “Anselmo e Rinaldo”, una delle manifestazioni più impor-tanti e longeve del Volley giovanile in Liguria, dedicato a due fondatori della Polisportiva Altavalbisagno e riservato alle ca-tegorie dei giovanissimi pallavolisti.

Presso il Palazzetto dello Sport “LINO MARAGLIANO” di piazza Suppini, a Genova Prato, scenderanno in campo numero-se squadre di baby volley, new volley, minivolley e super minivolley con oltre 350 atleti.

Questo torneo è organizzato dalla Polisportiva Altavalbisagno insieme allo sponsor ufficiale “ELEVATORI NORMAC” e con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Genova, Assessorato allo Sport del Comune di Genova e del Municipio IV Val-bisagno.

L’inizio delle partite è previsto per le ore 9 con i Tornei del Super minivolley (nate/i nel 2001/2002) e Baby volley (na-te/i nel 2006/2007) e proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14.30 con i tornei di new volley (nate/i nel 2005) e minivolley (nate/i nel2003/2004).

Giocatori, genitori e pubblico potranno seguire i risultati dei vari campi di gioco – si svolgeranno infatti dodici incontri in con-temporanea - sullo schermo, dove verranno proiettati i risultati elaborati al computer, come di consueto, da una collaudata ed efficientissima equipe coordinata da Roberto Maragliano, dirigente della Polisportiva Altavalbisagno.
Come sempre saranno collaboratori, fondamentali e insostituibili, le atlete più grandi e i genitori.


Al termine, sia al mattino sia al pomeriggio ci sarà la premiazione di tutte le squadre partecipanti.