
L’iniziativa si inquadra nell’ambito delle periodiche visite che il primo cittadino genovese compie presso le principali aziende della città. E’ stato anche un modo, secondo quanto di è appreso, con cui Doria ha voluto manifestare la propria vicinanza ai dipendenti dell’istituto in un momento di particolare delicatezza e rinnovamento.
“Nel rispetto degli obiettivi del Piano di rafforzamento che Banca Carige sta portando avanti – ha sostenuto il Sindaco - l’auspicio è che questa mantenga la sua tradizione di banca del territorio, risorsa essenziale per la Liguria”.
“Ringraziamo il Sindaco per questa visita che dimostra una grande attenzione al contributo che Banca Carige offre allo sviluppo del territorio – ha dichiarato il Presidente Cesare Castelbarco Albani - Il sostegno e la vicinanza dimostrati da Marco Doria nei confronti di Carige ci stimolano a proseguire nel nostro impegno per il rinnovamento e il rafforzamento della Banca, anche e soprattutto nell’interesse generale della comunità locale di cui siamo storicamente parte integrante”.
IL COMMENTO
Quando la politica si mise insieme per fare il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano