sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
E’ stato un mese di novembre intenso quello che ha visto impegnata la Lanterna Corse su più fronti, con un paio di trasferte che hanno messo in luce gli equipaggi del team genovese.

Le soddisfazioni per la scuderia di Torriglia non sono mancate, con il podio di classe conquistato alla Ronde Monte Caio da Massimiliano Bonafini ed Arianna Ravano. I due hanno portato la Peugeot 106 al terzo posto tra le vetture FA6. Gara segnata invece dalla sfortuna per i giovani Fabio Ferrando e Giulia Patrone, fermi per un guasto alla Citroen Saxo.


Ottime prestazioni anche al Rally dei Colli di Luni, inedita gara ligure. Alberto Verardo e Cristina Rinaldis hanno sorpreso, chiudendo in ottava posizione assoluta e trionfando in classe FN3 con la Renault Clio Williams. Buona anche la gara di Alberto Biggi e Veronica Marrè, che con la Renault Clio Super 1.6 hanno chiuso tredicesimi assoluti e terzi di classe.



Biggi ha poi messo a frutto l’esperienza sulla Renault Clio alla Ronde Ogliastra, corsa in terra di Sardegna. Per il pilota genovese, affiancato da Arianna Ravano, è arrivato un ottimo decimo posto assoluto, arricchito dalla vittoria tra le Super 1.6. Per Biggi dunque un finale di stagione tutto in crescendo, culminato con l’acuto in Sardegna.

Soddisfazioni anche per Paolo Saredi e Federico Di Puccio, giunti secondi in classe A7 a bordo di una Honda Integra.