sport

1 minuto e 15 secondi di lettura
Giornata di riposo per la squadra dopo il ko di Firenze ma in casa Sampdoria Rossi è sempre più in bilico.


Attesi aggiornamenti nelle prossime ore, la società sta tirando le somme sul futuro della panchina. Mihajlovic sembra a un passo dopo aver staccato Zeman, in secondo piano Corini, Reja e Colomba, che ha seguito da vicino le ultime tre sfide dei blucerchiati in campionato.


Mihajlovic ha un contratto con la Serbia e non potrebbe liberarsi prima del 21 novembre ma la soluzione potrebbe essere trovata: per lui potrebbe scattare un contratto fino a giugno. E proprio il tecnico in ritiro con la nazionale ha dichiarato: "Sto aspettando un segnale dalla federazione serba visto che il contratto scade a fine a mese. Vedremo cosa succede". Il ct sta preparando gli impegni con la sua nazionale in programma venerdì a Dubai con la Russia e poi il 19 con una selezione di giornalisti serbi. Mihajlovic piace molto alla società blucerchiata e per lui sarebbe un ritorno a Genova dove giocò dal 1994 al 1998 (110 presenze). Non ha voluto però sbilanciarsi sulle voci provenienti dall'Italia: "Sampdoria e Lazio? Non è corretto parlarne - spiega -, perché io sono ancora il ct della nazionale serba ed entrambe le squadre hanno un loro allenatore".


Con Zeman i contatti sono partiti da tempo e la Roma contribuirebbe al pagamento dell'ingaggio. Ora però sarà necessario attendere la scelta definitiva del patron Garrone e tutte le ufficialità.