La fila per Vrsaljko è sempre più lunga.L'esterno del Genoa, impegnato con la propria nazionale, piace da tempo all'Inter ma dall'Inghilterra spunta voci di un interessamento di lusso. Secondo il 'Sun' e il 'Mirror', infatti, l'Arsenal sarebbe sulle tracce del giocatore. In particolare sarebbe il tecnico dei Gunners Wenger ad essere rimasto impressionato dal ragazzo: si parla di una valutazione vicina ai 7,5 milioni da parte del club inglese.
A raffreddare gli ardori del club inglese ci pensa Gianpiero Gasperini. Il tecnico del Genoa, in un'intervista a Sky Sport ha infatti commentato: "Lui già via a gennaio? Magari riuscissimo a tornare ad avere tanti giocatori richiesti dalle squadre importanti. L'importante è che non li diamo via tutti assieme. Qualcuno potremmo tenerlo per darlo via magari l'anno successivo...»
Il tecnico ha parlato anche dei prossimi impegni rossoblù: "Non possiamo perdere tanto tempo anche se ci sono ancora molte partite da giocare. Se poi riusciremo anche a giocare bene, tanto di guadagnato perché comunque anche questo deve essere il nostro obiettivo. Fare i punti e far divertire i tifosi».
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi
Mercoledì 26 Novembre 2025
-
Matteo Angeli
Lunedì 24 Novembre 2025
leggi tutti i commentiNo al tunnel subportuale fino a che siamo in tempo
Ex Ilva, il tempo è scaduto: acciaio strategico ma il castello di sabbia rischia di crollare