sport

1 minuto e 17 secondi di lettura
Con gli appuntamenti squadra per squadra in pieno svolgimento proseguono anche le iscrizioni per l’ormai imminente 34a Coppa dei Quartieri Aics, la cui griglia di partenza si va via via delineando.


Continua il grande afflusso di formazioni vecchie e nuove nella sede Aics di Via Galata, che si stanno accaparrando gli ultimi posti disponibili nei vari campionati, ormai lontani solo poche settimane dal fischio iniziale di una stagione che già adesso si preannuncia indimenticabile.


Anche quest’anno si va verso il tutto esaurito in tutti i campionati AICS, ma andiamo a fare una panoramica generale sulle posizioni ancora aperte per agevolare i classici “ritardatari” nella scelta.


Per quello che rigaurda il Provinciale ad 11 c’è ancora un solo posto disponibile, così come per il campionato Over 35, che può ospitare massimo una squadra. Manca solo un’adesione anche per quello che riguarda il Provinciale a 7, mentre per le formazioni interessate ai campionati infrasettimanali c’è qualche opzione in più.


I campionati infrasettimanali infatti, iniziando più tardi degli altri tornei, hanno ancora la possibilità di ricevere ancora una decina di squadre, che possono inserirsi in uno dei due campionati disponibili: Zonale e Genova League.


Esiste ancora l’opportunità di porter partecipare al campionato più famoso della Liguria. Per tutti gli indecisi ed i ritardatari è però giunto il momento di fare presto, visto l’imponente afflusso nella sede di Via Galata 33/7.


Per Info e delucidazioni sui campionati AICS chiamare il numero 010/5533045.