Questa mattina, nelle frasche sopra il campo dell'allenamento della Sampdoria, a Bogliasco, il team manager blucerchiato Giorgio Ajazzone ha sorpreso, un uomo in divisa mimetica intenzionato ad osservare l'allenamento chiuso al pubblico dei blucerchiati.
Ajazzone ha riconosciuto quell'uomo: Luca De Prà, preparatore dei portieri della Primavera del Genoa. Un simpatico scambio di battute tra i due e De Prà si allontanato da Bogliasco. (foto da www.sampdoria.it)
Nel pomeriggio però è arrivato il comunicato ufficiale del Genoa che smentisce il proprio diretto coinvolgimento: " Il Genoa Cfc, con riferimento a quanto avvenuto questa mattina, precisa che nessun dirigente o componente lo staff tecnico ha dato mandato al signor Luca De Prà, preparatore portieri della Primavera, di seguire l’allenamento in programma a Bogliasco. Si è trattata di una iniziativa di carattere personale.Tale procedura non è mai stata utilizzata in passato e non fa parte del modus operandi ascrivibile al nostro club.La Società rende noto che il sig. De Prà è stato sospeso con effetto immediato dall’incarico in attesa che vengano fornite eventuali spiegazioni"
IL COMMENTO
Flotilla, piazze, interessi nascosti, contraddizioni: il flop della politica
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila