Dopo 10 giorni di soggiorno in una struttura alberghiera di Voltri un uomo di 49 non ha voluto pagare il conto di 1700 euro perché si è dichiarato insoddisfatto del servizio e così il titolare dell'albergo ha chiamato la polizia che ha identificato e denunciato l'uomo per insolvenza fraudolenta.
Il cliente, al quale era stato presentato il conto, a polizia e concierge ha dichiarato "salderò il conto nei prossimi giorni solo se ne avrò voglia".
cronaca
Insoddisfatto del servizio dell'hotel non paga conto, denunciato
23 secondi di lettura
Ultime notizie
- Medioevo e Mediterraneo: in un libro un intreccio di tempi, spazi e interazioni storiche
- Samp: da Pafundi a Cherubini, il motore è "manciniano"
- Campo sinti di Bolzaneto, accordo con il Comune: "Pagheranno l'energia elettrica"
-
I pietresi a Halifax (Canada): "Qui impazziscono per focaccia, pesto e ora farinata"
-
Il medico risponde - La riabilitazione cardiologica post infarto
- L’Ospedale Villa Scassi premiato come Punto Nascita per l'allattamento
IL COMMENTO
Flotilla, piazze, interessi nascosti, contraddizioni: il flop della politica
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila