Dopo 10 giorni di soggiorno in una struttura alberghiera di Voltri un uomo di 49 non ha voluto pagare il conto di 1700 euro perché si è dichiarato insoddisfatto del servizio e così il titolare dell'albergo ha chiamato la polizia che ha identificato e denunciato l'uomo per insolvenza fraudolenta.
Il cliente, al quale era stato presentato il conto, a polizia e concierge ha dichiarato "salderò il conto nei prossimi giorni solo se ne avrò voglia".
cronaca
Insoddisfatto del servizio dell'hotel non paga conto, denunciato
23 secondi di lettura
Ultime notizie
- Lo Spezia alza il muro. Al Picco due risultati su tre per centrare la A
- Brescia penalizzato di 8 punti, la Sampdoria verso il play out con la Salernitana
- Aggressione shock, ragazzo sprangato da due giovani con maschera di Scream
-
Matteo Bernini continua a stupire: quinto assoluto in Romania
-
Processo Morandi bis, nuova richiesta legali per trasferirlo in altra sede
- Genoa, il calciomercato è alle porte: ecco le prime indiscrezioni
IL COMMENTO
Genova, la rivincita delle "periferie"
Silvia Salis eletta nuova sindaca, a Genova vince il cambiamento