sport

51 secondi di lettura
Sarà lunedi’, probabilmente, il giorno in cui Edoardo Garrone, Carlo Osti e Delio Rossi si incontreranno per valutare il futuro tecnico e di mercato della Sampdoria.


Presidente e Direttore Sportivo ascolteranno le valutazioni dell’allenatore e decideranno gli eventuali interventi per rendere la rosa più compatibile possibile alle esigenze tecnico tattiche dal mister blucerchiato.

 

La linea guida è, ovviamente, quella dell’investimento mirato, magari per un giovane di prospettive ma, forse, questa squadra necessità anche di un pizzico di esperienza. Che a sinistra, invece, nonostante il buon adattamento di Regini manchi qualcosa è palese. Ed a proposito di voci i procuratore di Malgarejo Pedro Aldave ha detto a “A Bola TV” che il Benfica non vuole privarsene: "Il presidente mi ha chiesto di sondare il mercato per vedere chi fosse interessato a lui. Il Liverpool soprattutto ma anche la Sampdoria hanno manifestato interesse nei suoi confronti, ma poi ho parlato di nuovo col presidente che ha cambiato idea”.