Enrico Preziosi a tutto campo. In un'intervista a Sky Sport il patron rossoblù ha fatto il punto della situazione sul mercato rossoblù partendo però dalla scelta di Fabio Liverani:"Se l'ho scelto credo di ritenerlo uno dei migliori allenatori del futuro, è un giovane emergente». Poi il mercato a cominciare da Kucka: «Se dovesse arrivare un'offerta adeguata per Kucka allora potrebbe partire. Borriello è più un problema romano che nostro, i rapporti con lui sono ottimi e amichevoli Ma ci aspettiamo tanto da Gilardino». E conferma: «Potrebbe arrivare un centrale difensivo e una mezzapunta». Sull'arrivo di Silvestre: «Se partirà Granqvist, qualcuno arriverà come mi ha chiesto Liverani».
Poi gli obiettivi di stagione: «Cerchiamo di arrivare nella parte sinistra della classifica, svolgendo una stagione tranquilla ed evitando le sofferenze a noi stessi ed i tifosi».
Preziosi ha parlato anche del Comunicato della Tifoseria Organizzata dopo la sentenza di condanna per la vicenda Iva: "«Mi ha fatto piacere il comunicato della Tifoseria organizzata. Devo ammettere che mi hanno commosso. La loro sensibilità viene trascurata. Per il comunicato dico solo grazie»
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio