sport

1 minuto e 32 secondi di lettura
Lungo intervento su Primocanale, nel corso di Cartellino Giallo, da parte del ds della Sampdoria Carlo Osti che ha fatto il punto sul mercato blucerchiato.


Su Poli: "Interessa molto al Milan ma il club non ha ancora sferrato l'affondo decisivo. Dobbiamo ancora sederci attorno a un tavolo, l'ultimo incontro con i rossoneri risale a due mesi fa. Lui comunque è pronto al grande salto".

E con i rossoneri si è parlato anche di Saponara: "Ci piace tantissimo, abbiamo chiesto informazioni sul giocatore ma al momento il Milan sembra puntare molto su di lui. Inoltre l'altra metà è del Parma e non sarà facile arrivare a questo giocatore".

Poi Romero: "Sarà difficile trovare una collocazione al numero uno. Se dovesse rimanere sono sicuro che il prossimo sarà il suo anno. La panchina nell'ultima parte di campionato lo ha motivato e spronato a cambiare atteggiamento. Se rimarrà farà una grande stagione dimostrando tutto il suo valore, lo stimolo dei mondiali contribuirà al tutto".

Su Paulinho, col Livorno che spara alto: "Ci piace, lo seguiamo ma non a certe cifre".

Il futuro di Zaza resta ancora aperto: "Ci sono tanti rumors. Una cosa è certa, il destino del giocatore lo deciderà la Sampdoria".

Infine su Icardi e Regini: "Per Icardi la strada ormai è tracciata (andrà all'Inter, domani le visite mediche con i nerazzurri, ndr). Sul fronte di Regini ci incontreremo con l'Empoli, vogliamo riportarlo a Genova".

E una battuta anche sul modulo: "Delio Rossi è in ferie ma ogni giorno studia schemi e nuove strategie. La volontà è quella di creare una squadra camaleontica e pronta a sposare anche diversi sistemi di gioco. Le sette pedine incedibili indicate dal presidente Garrone saranno la base".