spettacoli

1 minuto e 12 secondi di lettura
Domenica 19 maggio prossimo alle ore 20:30 andrà in scena “Musica al Chiabrera”.


L’evento rientra nell’ambito della VII Edizione della Settimana dell’Infanzia, il palinsesto di eventi e spettacoli organizzato dall’Associazione Cresc.i. Onlus con il Patrocinio della Città di Savona e dell’ASL-2 savonese.

Il ricavato dello spettacolo verrà interamente devoluto alla S.C. Neonatologia e Pediatria dell’Ospedale San Paolo di Savona per la continuità e il miglioramento dei servizi d’accoglienza sia per i bambini ospedalizzati sia per i loro genitori.

Anche quest’anno gli organizzatori sono pronti davvero a stupire grazie ad un parterre di artisti senza precedenti in città, nomi di spicco a livello nazionale che hanno dimostrato il loro impegno nel sostenere i progetti dell’Associazione. Contesto esclusivo sarà nuovamente il Teatro G. Chiabrera.

Protagonisti della serata i Babilonia Ethnic Band, capitanati dal dott. Amnon Cohen, Primario della S.C. Neonatologia e Pediatria dell’Ospedale San Paolo, che accompagneranno gli artisti in uno spettacolo piacevolmente variegato, unico nel suo genere.

Eccezionalmente per Cresc.i saliranno sul palco il pianista Paolo Jannacci, figlio dell’indimenticabile Enzo Jannacci e Roberto Gualdi, batterista della PFM e di Roberto Vecchioni, nonché firma in oltre 50 album di artisti di fama internazionale.

Lo spettacolo sarà arricchito inoltre dalla presenza di celebri artisti savonesi tra cui il il poliderico illusionista Gabriele Gentile.