Chiuso sulla A7 Serravalle - Genova il tratto compreso tra l'allacciamento con la A10 e Genova Ovest in direzione di Genova per un incidente avvenuto all'altezza del km 132+700, all'interno della galleria Promontorio.Sul luogo attualmente il traffico è bloccato e si registrano code.
Nell'incidente è rimasto coinvolto un mezzo pesante che si è posto di traverso sulla carreggiata disperdendo parte del carico trasportato, costituito da pannelli di cartongesso.
L'autista del mezzo è rimasto ferito in modo non grave.
Per tutti gli utenti in viaggio sulla A10 diretti a Genova Ovest si consiglia l'uscita di Genova Aeroporto. Per chi è invece in viaggio sulla A7 in direzione di Genova si consiglia l'uscita di Genova Bolzaneto.
Infine, per chi proviene dalla A12 in direzione di Genova le uscite consigliate sono Genova Est per i veicoli leggeri e Genova Bolzaneto per i veicoli pesanti.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 10 Gennaio 2026
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiPortare la fiaccola olimpica che è passata per Genova
Crans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia