Da oggi è stata modificata la circolazione veicolare in una parte della via Fratelli Bronzetti.
Pertanto, nella suddetta via, le modalità della circolazione sono attualmente le seguenti:
- nel tratto compreso tra via Perlasca e il sottopasso ferroviario non è intervenuta alcuna modifica, è quindi confermato il doppio senso di marcia;
- nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e via Teglia è istituito il senso unico di marcia con direzione ponente-levante (da via Perlasca a via Teglia).
I veicoli che percorrono via Teglia e via Rivarolo, all’intersezione con via Fratelli Bronzetti hanno l’obbligo di proseguire diritto.
Nel tratto della via Fratelli Bronzetti compreso tra il sottopasso ferroviario e via Teglia è istituito il divieto di sosta e di fermata veicolare su ambo i lati della strada.
cronaca
Viabilità modificata in via Bronzetti
40 secondi di lettura
Ultime notizie
- Paura in via Piacenza, due persone investite da un'auto
- Botti di Capodanno a Genova, allo studio nuova ordinanza
- Bucci e Nicolò in visita ai pronto soccorso del San Martino e del Galliera
- Colpito dal taser, uomo finisce in ospedale a Chiavari
- Quattordicimila ospiti e duemila volontari ai pranzi di Natale di Sant'Egidio
- Dieci film da ri-vedere durante le feste di Natale
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria