
E stasera in replica a partire dalle 20 le partite di Real Madrid e Barcellona.
Gol ed emozioni nel segno di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Alla fine un punto per uno per Barcellona e Real Madrid, pareggio con Celta Vigo e Real Saragozza. La dimostrazione del valore del campionato spagnolo. Iniziamo dal Barca, finisce 2-2 con il Celta Vigo. Uno dei due gol è stata realizzato dal solito Leo Messi, arrivato al 43/mo centro in campionato, e gli ha permesso di battere altri due record: il fuoriclasse argentino ha infatti segnato contro tutte e 19 le altre squadre della 'Liga'. Inoltre è andato in gol per il 19/mo match di seguito.
Mentre il Real Madrid spreca l'occasione di rosicchiare 2 punti al Barcellona, e pareggia come i rivali. Contro il Saragozza, in uno degli anticipi della 29/a giornata della 'Liga', finisce 1-1. La squadra di casa va in vantaggio al 6' con Rodri, Cristiano Ronaldo rimedia al 38' su assist di Higuain, poi pero' la squadra di Mourinho non riesce piu' a perforare il muro avversario. Ora in classifica il Real ha 62 punti contro i 75 del Barcellona.
Grande spettacolo dunque, in diretta su Primocanale. Una grande esclusiva e per tutti la possibilità di godersi le repliche di queste sfide stellari anche su Primocanale Sport
IL COMMENTO
Quando la politica si mise insieme per fare il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano