Sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
Oggi alle 18.00 il punto vendita ufficiale della U.C. Sampdoria a Molo 8.44 di Vado Ligure riceverà la visita dei due "capitani" Daniele Gastaldello e Angelo Palombo, bandiere del tifo blucerchiato.

Sarà una sorta di inaugurazione ufficiale del Sampdoria Point Riviera di Ponente, peraltro già attivo dall'inizio di gennaio.

I due giocatori si intratterranno dentro il punto vendita ufficiale della squadra con tutti i tifosi e saranno disponibili a siglare autografi e scattare foto con i loro fan.

Sampdoria Point al Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure, quarto Negozio Ufficiale della U.C. Sampdoria gestito da Pippo Villata, è e sarà sempre di più il punto di riferimento per tutti i tifosi blucerchiati della Riviera di Ponente.

All'interno si può trovare tutto il merchandising ufficiale della squadra: dall'abbigliamento sportivo, come maglie, pantaloncini, calzettoni - sia da allenamento sia da gara - a quello da stadio; passando per i gadgets, gli accessori e il materiale per la scuola.

Senza dimenticare tutti gli articoli regalo per la casa, il bagno e il tempo libero.

Un'infornata in perfetto stile blucerchiato, aperto tutti i giorni, anche domenica e festivi, con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 (aperto anche a Pasqua e Pasquetta)

Dalla prossima stagione sarà attivo il servizio biglietteria, un regalo ulteriore da parte del club di Corte Lambruschini per avvicinarsi a tutti i sampdoriani ponentini in fatto di abbonamenti, tagliandi, voucher e Tessere del Tifoso.