Cronaca

1 minuto e 2 secondi di lettura
Domenica ricca di eventi, quella di domani alla Fiera Primavera nel quartiere genovese della Foce.

Domani sul palco eventi Danza, fitness, teatro e spettacoli per bambini caratterizzano l’attività del palco eventi coordinato da Che Idea! nella prima domenica di Primavera.

Alle 12 si parte con Kangoo Jump, la nuova frontiera del fitness presentata da Benefit Genova, alle 15 si prosegue con “Roda di capoeira”. Alle 16 ha inizio il programma dedicato ai più piccoli con lo spettacolo di magia “It’s magic by Alex Rivetti”, alle 17 cabaret magico con “Sorriso da palco by Mago Marti”.

Alle 18 la Corte dei Ratti presenta “I Ratti di Primavera”, il divertente, magico e graffiante recital estratto da “Il Bar sotto il Mare” e “Cattivi noi?!?”, due degli spettacoli della compagnia che andranno in scena nel cartellone estivo 2013 di vari eventi di Liguria e Piemonte. Alle 18.45 “Galà di Primavera”, un’esibizione a cura di Studio Danza 91.

Tutti sul palco alle 20.30 con Movida Fitness, una lezione aperta a tutti, facile, divertente ed allenante. Un mix di movimenti :molto semplici, abbinati alla musica, ripetuti nel tempo, il motto è: “Allena il tuo cuore anche a sorridere”.