Cronaca

57 secondi di lettura
L’assessore al Turismo della Regione Liguria Angelo Berlangieri e il vicesindaco di Camogli Elisabetta Caviglia hanno presentato l’evento 'San Valentino...innamorati a Camogli'.

Il 14 febbraio a Camogli gli innamorati liguri saranno invitati a baciarsi in contemporanea affacciati sul lungomare più romantico della Liguria illuminati da fuochi d’artificio rossi.

Durante la presentazione, questa mattina a Genova, è stato reso noto il ricco programma d'iniziative dal 9 al 17 febbraio nell'antico borgo marinaro del Levante genovese

Per nove giorni Camogli ospiterà eventi come il mercatino di San Valentino il 10 febbraio, un concerto jazz, una festa in maschera, le mostre fotografiche 'San Valentino in un click', tango, musica, il Wedding Day del 17 febbraio, proiezioni di film, e soprattutto cene romantiche a lume di candela.

"Nei ristoranti di Camogli in cui si andrà a cenare verrà regalato il piatto di San Valentino, dietro a cui c'é un concorso per gli innamorati".


Immancabile l'iniziativa 'Cuori e nodi d'amore’ nel porticciolo di Camogli, dove le coppie potranno appendere sulle reti dei pescatori i 'Cuori di Camogli' su cui scrivere la propria frase d'amore o le proprie iniziali.