Daniele Gastaldello, il giorno dopo la vittoria della Sampdoria contro la Juventus, racconta così le sue senzazioni: "Non riusciamo a capire cosa abbiamo fatto perché vincere in casa della Juve, per di più in dieci, è straordinario. Siamo stati bravi a rimanere in partita, perché nonostante fossimo stati in svantaggio, siamo stati bravi a recuperare. Il gol dell´1-1 ci ha dato la spinta giusta anche se la svolta c´è stata alla fine del primo tempo, perché non ci siamo sfilacciati"Gastaldello invita Icardi a restare piedi per terra ("Ha ottime qualità, però non dobbiamo pensare di essere arrivati") mentre sul ritorno di Palombo dice:" Se Angelo ritorna il giocatore che era 2 anni fa ci potrà dare una grossa mano".
Infine Delio Rossi: "Il 3-5-2 non lo avevamo mai fatto. Non pensavo che i risultati potessero arrivare subito. Il lavoro è alla base di tutto e sicuramente dobbiamo continuare su questa strada".
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria