
Del Neri sfrutterà questi giorni di lavoro per mettere energia nelle gambe dei giocatori rossoblù rivitalizzati dalla prestazione di San Siro mentre la società è al lavoro da tempo per ridisegnare il volto della squadra.
Il caso Borriello è sulla bocca di tutti. Dopo l'esclusione disciplinare di sabato, il centravanti è stato accostato all'Inter come vice Milito: ipotesi plausibile ma la Roma, proprietaria del cartellino, nicchia. E per l'attacco, mentre Lotito spinge Zarate a Genova, Preziosi continua a preferire il ritorno di Floccari: si vedrà.
Tanti movimenti anche in difesa: giorni di attesa per l'interista Silvestre, che gioca poco con Stramaccioni e sta pensando all'ipotesi rossoblù mentre con l'Atalanta si lavora allo scambio Granqvist-Bovo. Il Galatasaray ha presentato un'offerta per Granqvist: ma 3 milioni e mezzo sono pochi per il difensore svedese.
Infine il talento del Bari Bellomo: si sta lavorando con i pugliesi e con il Chievo, comproprietari del cartellino dell'attaccante.
IL COMMENTO
Alla politica del futuro di Genova non interessa?
Il nuovo Papa continui a dare speranza