Cronaca

55 secondi di lettura
"Ci sono possibilità che Andrea Calevo sia ancora vivo. Lo stiamo cercando ovunque, l'area geografica è estesa, i familiari dopo cinque giorni devono continuare ad avere speranza".


Lo ha detto il procuratore capo di Genova, Michele Di Lecce che coordina le indagini sul sequestro dell'imprenditore spezzino.


Intanto continuano serrate in tutta la provincia le ricerche del giovane imprenditore. Carabinieri e Polizia stanno perlustrando alcune zone collinari e casolari in Val di Magra, alla ricerca di indizi utili alle indagini.


In mattinata ci sono stati momenti di sgomento a Lerici, quando si é sparsa la notizia del ritrovamento di un cadavere in un canale di Viareggio, ma quando è stato detto che il corpo era di un immigrato trentenne, la speranza di trovare vivo l'imprenditore è tornata.


Stasera alle 20 è in programma la fiaccolata organizzata dal Comune di Arcola, dove ha sede la ditta Calevo, per chiedere la liberazione dell'ostaggio.


Poi ci sarà un Consiglio comunale in cui si discuterà anche del fenomeno dei furti e delle rapine nelle ville. "Ma non verranno istituite ronde", dice il sindaco Livio Giorgi.