Successo di pubblico a Natalidea con oltre centomila visitatori, il buon risultato probabilmente anche grazie alla nuova formula che offriva un mix di proposte commerciali, intrattenimento e solidarietà.Piena soddisfazione anche da parte degli organizzatori, come ha sottolineato Ivano Tocchi, responsabile commerciale di Fiera di Genova SpA: “Natalidea ha saputo contrastare gli effetti della crisi economica e proporsi come punto di riferimento per la scelta del regalo di Natale e per lo svago dei bambini”.
Il grande afflusso di pubblico che ha caratterizzato questa edizione e l’ottimo andamento degli affari hanno soddisfatto in pieno le aspettative degli espositori e già molti di loro si sono proposti per l’edizione 2013.
Nei dieci giorni di apertura il Palasport si è trasformato in un villaggio tipicamente nordico e, anche quest’anno, grazie all’accordo con il Consolato di Finlandia a Genova, l’Ambasciata di Roma e Visit Finland è stata allestita la casa di Babbo Natale realizzata da Pianeta Bungalow by Caravan City, dove i bimbi hanno potuto imbucare le loro letterine nella tradizionale cassetta postale.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 08 Novembre 2025
-
Stefano Schiaparelli*
Venerdì 07 Novembre 2025
leggi tutti i commentiC’era una volta... Grandi opere, freni e ritardi
La valorizzazione dei beni culturali di Unige: verso la creazione del Sistema Museale di Ateneo