Sport

1 minuto e 30 secondi di lettura
Stasera, alle 20:30 su PrimocanaleSport, ci sarà la quarta puntata di Stelle nello Sport, la trasmissione realizzata dalla redazione di LiguriaSport.com e dedicata ai protagonisti dello sport ligure ed ai grandi eventi organizzati in Liguria.

Il viaggio di Stelle nello Sport, nella sua quarta puntata, riparte a bordo della magnifica Celebrity Silhouette, la nave del gruppo Royal Caribbean su cui è stata presentata la 14a edizione del Genoa Tango Festival. Focus sulla 50a Coppa Pompilio, disputata nel week end alla Sala Chiamata del Porto, con interviste al Presidente Ferdinando Cafiero ed all'atleta Brenda Briasco (CS Esercito). Francesco Bocciardo si confessa dopo aver partecipato alle Paralimpiadi di Londra 2012 nel nuoto.


Ci tuffiamo poi a Montecatini per rivivere l'Assemblea Nazionale FITARCO con gli interventi del riconfermato Presidente Mario Scarzella e del campione paralimpico (portabandiera Italia a Londra 2012) Oscar De Pellegrin. La prima parte si chiude con l'Invernale del Tigullio, raccontato dal Presidente del COL Franco Noceti.

Si riparte con le premiazioni della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, dalle parole del Presidente Narcisio Gobbi e dei consiglieri Andrea Mazzanti (presidente Canottaggio per Tutti) e Roberto Moscatelli (allenatore CS Urania). Una bella pagina di taekwondo sarà scritta da Sandro Cappello e Gabriele Rosasco, Maestro ed atleta dello Sport Village. Non mancherà la ginnastica, grazie alla Sampierdarenese diretta da Maurizio Cipriani, e chiusura di trasmissione per il Judo con la Pro Recco: il DT Rudy Figari, le atlete Simona Boccotti, Giorgia Mancioppi, Agnese Consani ed Elisa Galeotti.

Appuntamento su Primocanale Sport ogni settimana il mercoledì sera in prima serata (ore 20,30) e il giovedì sera alle ore 23 con replica il venerdì alle ore 15, il sabato alle ore 12,30 e la domenica alle ore 18,30. Una copertura eccezionale che permetterà al movimento sportivo ligure di poter contare su una vetrina unica e di assoluto prestigio